Sognare di Prendere Una Civetta

SIGNIFICATO: Sognare di prendere una civetta dimostra che potreste sentirvi in colpa per qualcosa che avete detto. Devi dire la verità su una situazione. Forse vi sentite sopraffatti dal fatto di essere responsabili o dipendenti. Forse le tue azioni sono state controproducenti. Cerchi aiuto da una fonte superiore.

PRESTO: Sognare di prendere una civetta indica che le piacciono le novità e i campi d’azione sconosciuti. Ora avete molti progetti in mente e non sapete da dove cominciare. Continuate a cercare subito le soluzioni di cui avete bisogno. Ogni individuo ha il diritto di rettificare e maturare. Valete molto di più di quanto a volte pensiate.

FUTURO: Sognare di prendere una civetta indica che l’amore ti insegue, ma tu sei più veloce. Forse è stato via e ora viene a trovarti di nuovo. Sarete ricettivi a qualsiasi piano che vi proporranno per il fine settimana. Ammetterete le vostre colpe e avrete il coraggio di correggerle. In amore sarai più sensuale e ammaliante che mai.

Ulteriori informazioni sui Prendere Una Civetta

Sognare di essere una civetta indica che l’amore ti insegue, ma tu sei più veloce. Forse è stato via e ora viene a trovarti di nuovo. Sarete ricettivi a qualsiasi piano che vi proporranno per il fine settimana. Ammetterete le vostre colpe e avrete il coraggio di correggerle. In amore sarai più sensuale e ammaliante che mai.

CONSIGLI: Spiegare in modo amichevole che si ascoltano semplicemente le proposte. Dovete riconoscere i vostri errori e chiedere perdono per andare avanti.

ATTENZIONE: Fino a quando non avrete prove che confermino i vostri sospetti, non ditegli nulla. Attenzione alle richieste che non potete dare in cambio.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments