Sognare di Perdere Uva

SIGNIFICATO: Sognare di perdere uva indica che una forza superiore vi sta guidando verso i vostri obiettivi. Il vostro attuale stile di vita vi sta danneggiando. Senti di non essere mai abbastanza bravo. Non vieni riconosciuto per ciò a cui hai rinunciato. C’è un conflitto tra il vostro benessere fisico ed emotivo.

PRESTO: Sognare di perdere uva esprime che vi sentite appagati e per la prima volta non avete bisogno degli altri per essere felici. La vera autostima richiede un impegno per la vostra salute. La più importante è quella interna e quella che ti collega con l’amore. Con così tanta attività non è strano che si facciano nuove amicizie. La vostra situazione lavorativa è stabile e siete finanziariamente a posto.

FUTURO: Sognare di perdere uva dimostra che la libertà inizia in se stessi e si è più liberi ora rispetto a un anno fa. La vita familiare richiederà una partecipazione più attiva da parte vostra. Metterete ordine nelle vostre abitudini e non infrangerete le regole. Avrete così l’opportunità di affrontare le cose così come sono, senza drammi e con integrità. I problemi di salute scompariranno, ma evitate gli sforzi per evitare ricadute.

CONSIGLI: Mettete alla prova le vostre capacità e lavorate individualmente nei prossimi giorni. Considerate quali sono le reali possibilità per raggiungere questo obiettivo in questo momento.

ATTENZIONE: Non fatevi coinvolgere perché non dovreste schierarvi. Se non volete un mal di testa, chiudete le porte a questa persona.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments