Sognare di Non Avere Le Labbra

SIGNIFICATO: Sognare di non avere le labbra indica che devi guardare a te stesso e al tuo interesse. Senti di non riuscire a difenderti. Alcune informazioni importanti ti vengono trasmesse nel sogno. State erigendo una facciata. È tempo per voi di riprendere quel vecchio interesse, hobby o progetto.

PRESTO: Sognare di non avere le labbra indica che ci sono notizie sul lavoro, su cambiamenti o trasferimenti. Questo ti riconcilia con molti aspetti della tua vita e ti fa dimenticare qualche piccolo problema. Se state pensando di migliorare una lingua, siete nel momento giusto per farlo. Ci sono possibilità di relazioni amorose a cui non avevi pensato. Ti senti euforico e vuoi uscire a festeggiare in grande stile.

FUTURO: Sognare di non avere le labbra indica che per molti, l’opportunità di viaggiare si presenta. Qualcuno di nuovo nella tua vita apparirà in qualsiasi momento. Se gli dai un po’ di fantasia passerai una giornata molto piacevole. La risposta non sarà nulla di negativo e vi sentirete euforici. Il vostro modo di guardare la realtà e le vostre priorità cambieranno.

CONSIGLI: Mantenere la calma e trovare la soluzione meno traumatica. Godetevi questa giornata, ma non dimenticate di prendervi cura della vostra salute.

ATTENZIONE: Allentare le briglie con i bambini o la famiglia. Non dovete avere paura, perché a poco a poco le cose andranno bene, anche prima di aspettarvi.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments