Sognare di Mangiare Topi Morti

SIGNIFICATO: Sognare di mangiare topi morti indica che vi sentite emotivamente distanti e fisicamente distaccati. State cercando di mascherare o coprire qualcosa. Ti muovi attraverso gli ostacoli della tua vita senza sforzo. Sentite il bisogno di proteggere e difendere voi stessi. Devi cominciare a guardare dentro te stesso.

PRESTO: Sognare di mangiare topi morti significa che la vostra filosofia in questo momento è di lasciare la zavorra e sentire sollievo e pace interiore. Per il momento, accettatelo, perché è preferibile non insistere a raccogliere tutto in una volta. Sono queste persone che ti amano e ti meritano. La vita professionale, la tua carriera, il tuo lavoro sono favoriti. Meglio iniziare una nuova lettura che smettere di leggere per mancanza di motivazione.

FUTURO: Sognare di mangiare topi morti esprime che non vi dispiacerà lavorarci sopra, poiché sapete che vi compenserà in seguito. Mostrerete prudenza e vi terrete a distanza da coloro che non sono fidati. Potete chiamare un vecchio conoscente che conoscerete attraverso i social network. Una visita a un museo o un film vi ricaricherà le batterie. Ti sentirai meglio se non ti tieni niente dentro, anche se non significa perdere le staffe.

Ulteriori informazioni sui Mangiare Topi Morti

Sognare di topi esprime che non vi dispiacerà lavorarci sopra, poiché sapete che vi compenserà in seguito. Mostrerete prudenza e vi terrete a distanza da coloro che non sono fidati. Potete chiamare un vecchio conoscente che conoscerete attraverso i social network. Una visita a un museo o un film vi ricaricherà le batterie. Ti sentirai meglio se non ti tieni niente dentro, anche se non significa perdere le staffe.

CONSIGLI: Devi imparare a distinguere l’importante dal secondario. Educate il vostro lato più infantile e capriccioso e assumete le cose così come sono.

ATTENZIONE: Non cercare di far pensare tutti come te e rispettare l’opinione di tutti. Non lasciare che un collega, sempre lo stesso, continui a minare la tua autostima.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandra

Ho sognato di trovare la testa di un topo piccolissimo morto nel pane.