Sognare di Maltrattare La Mamma

SIGNIFICATO: Sognare di maltrattare la mamma significa che siete troppo esigenti o che le vostre aspettative sono troppo alte. Ti aspetti troppo dagli altri. Ti ritroverai circondato dal dolore e dalla sfortuna. Sei pronto a perdonare o a dimenticare il tradimento di qualcuno. Qualcuno vi sta spingendo oltre i vostri limiti.

PRESTO: Sognare di maltrattare la mamma esprime che ti prendi molta cura della tua privacy quando un amico ti fa domande sulla tua vita. Voi date loro una mano con tutta la buona volontà possibile e in modo generoso e disinteressato. L’importante è che tu sia ogni giorno il migliore. Un’occasione per incontrare i tuoi amici più cari è ancora più propizia. Siete nella giusta direzione, anche se è vero che molto lentamente.

FUTURO: Sognare di maltrattare la mamma dimostra che di notte, più sei rilassato, meglio dormirai. Siete liberi di prendere le decisioni che vi sembrano sbagliate. Ci sono risultati che state cercando e che richiederanno un po’ di tempo per arrivare. I fatti vi daranno lo schema, lasciatevi trasportare dal destino. Avrete gli strumenti per migliorare il vostro aspetto personale.

Ulteriori informazioni sui Maltrattare La Mamma

Sognare di essere mamma indica che di notte, più sei rilassato, meglio dormirai. Siete liberi di prendere le decisioni che vi sembrano sbagliate. Ci sono risultati che state cercando e che richiederanno un po’ di tempo per arrivare. I fatti vi daranno lo schema, lasciatevi trasportare dal destino. Avrete gli strumenti per migliorare il vostro aspetto personale.

CONSIGLI: Entra nel gioco della seduzione e dei doppi sensi. Analizzateli e vedete che vi offre l’opportunità di migliorare in molte cose.

ATTENZIONE: Attenzione a non entrare in discussioni o discussioni con persone a cui tieni. Prenditi cura di quei piccoli disturbi che ti affliggono.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments