Sognare di Essere Soffocata Con Un Cuscino

SIGNIFICATO: Sognare di essere soffocata con un cuscino indica che la tua tenacia e la tua perseveranza pagheranno alla fine. Può esserci stato un malinteso o una situazione è stata percepita male e deve essere chiarita. Vi sentite persi e che non c’è via d’uscita. C’è un certo caos nella tua vita. Dovete analizzare aspetti della vostra vita per eventuali problemi che potrebbero farvi inciampare in seguito.

PRESTO: Sognare di essere soffocata con un cuscino dimostra che ne hai passate tante e stai navigando in acque profonde. È il momento di dare forza al tuo lato più creativo. Vi alzate senza alcun piano determinato e disposti a lasciar andare le cose come vengono. In campo sentimentale si sta vivendo una fase molto positiva. Essere felici per gli altri è la cosa migliore che si possa fare per aumentare la propria felicità.

FUTURO: Sognare di essere soffocata con un cuscino significa che il vostro partner sarà il rifugio perfetto. Dovrete incanalare tutte le vostre energie per risolverlo. Se avete un partner, sarà più affettuoso e comprensivo. La luce del tuo cuore ora illuminerà molti. Ora sarà più facile per voi entrare in una dimensione superiore della realtà.

CONSIGLI: Parla con lei sinceramente e poi segui il tuo intuito e ciò che il tuo cuore ti dice, senza paura. Mettete in atto le idee che avete in mente per livellare il vostro budget economico.

ATTENZIONE: Pensate che se gli altri reagissero come voi, non li sosterreste. Controllate le vostre reazioni emotive perché faranno una cattiva impressione sugli altri.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Mory

Ciao,ho sognato che mio padre mi soffocava con un cuscino.

Giada

Ho sognato che mio marito mi soffocava con un cuscino